De Maio
Sapienza artigianale e cultura industriale miscelati alla condivisione delle antiche tradizioni della bottega delle mani. Dal 1963, la Ceramica di Vietri Francesco De Maio, erede secolare di un’antica tradizione di famiglia, trasmette il patrimonio culturale, artistico e artigianale della ceramica di Vietri. Il rispetto di quest’arte antica e l’infinita creatività caratterizzano i suoi decori, ancora oggi, realizzati a mano pezzo per pezzo, sullo smalto Bianco Vietri ancora crudo, sottolineando così la misura squisitamente umana che è dato cogliere nei suoi manufatti. ceramicafrancescodemaio. Maioliche forgiate e decorate a mano che sono l'espressione di un mestiere antico con decorazioni che reinterpretano la memoria storica o la innovano secondo i mood più moderni e le nuove tendenze di design.
Love Tiles
Love Tiles è marchio portoghese leader nella produzione di rivestimenti in monoporosa di grande formato e di pavimenti in gres porcellanato smaltato dall’estetica ricercata ed esclusiva, in linea con le ultime tendenze dell’abitare.
ABK
ABK ceramiche produce pavimenti in gres porcellanato, rivestimenti e lastre di grande formato per le esigenze di interior design e outdoor, nel cuore dell’Emilia.
Il mondo di ABK risiede nella capacità di reinventarsi, seguendo le evoluzioni del gusto e del mercato! Le collezioni ceramiche ABK compongono, così, un moodboard di colori, formati, superfici, finiture e decorazioni con cui moltiplicare all’infinito le possibilità espressive del gres porcellanato, in qualsiasi destinazione d’uso.
SCOPRI DI PIÙRagno
Ragno offre una gamma completa e sempre più “specializzata” di pavimenti e rivestimenti per interni ed esterni in gres porcellanato, monoporosa in pasta bianca e mosaici, e dialoga con il mondo del progetto attraverso soluzioni modulari e flessibili che rivestono l’universo casa e non solo. Dal 2013 Ragno, con Marazzi Group, fa parte infatti di Mohawk Industries, il più grande produttore mondiale nel settore flooring, quotato alla Borsa di New York, vendite in oltre 170 paesi, 10 miliardi di dollari di fatturato, 18 paesi di produzione, una strategia di crescita per acquisizioni e investimenti diretti.